Home » Documenti » Carta dei servizi

Carta dei servizi

La presente Carta dei Servizi, unitamente al Piano Triennale dell’€™Offerta Formativa, costituisce un patto scritto con gli utenti sulla qualità dei servizi forniti dall’Istituto Comprensivo di Villa Guardia.

È un documento di garanzia, rivolto alla tutela dei diritti degli utenti e del personale, attribuendo loro un concreto potere di controllo sulla qualità dei servizi erogati, in ottemperanza al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 7 giugno 1995, pubblicato sulla G.U. n. 138 del 15 giugno 1995.

Con la Carta dei Servizi l’€™Istituto si impegna a fornire un servizio di qualità conforme ai principi riportati in seguito ed a renderlo sempre più rispondente alle esigenze degli utenti, i quali verificano che l’€™Istituto rispetti gli impegni assunti e possono esigerne l’€™osservanza.

La Carta dei Servizi dell’Istituto è consultabile cliccando QUI

<< Nov 2020 >>
lmmgvsd
26 27 28 29 30 31 1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 1 2 3 4 5 6