Scuola Primaria Statale “Alessandro Manzoni”

Segreteria

La segreteria scolastica è l’ufficio che gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

Cos’è:

Il Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi, DSGA è la Dott.ssa Fortunata Leale.

Come si accede:

Gli uffici di dirigenza e di segreteria sono collocati presso la Scuola Secondaria I grado di Villa Guardia, Via V. Veneto, 4.
Codice Meccanografico COIC85400X – C.F. 80019100132
e-mail uffici: COIC85400X@istruzione.it – COIC85400X@pec.istruzione.it
sito web: https://icvillaguardia.edu.it

Il ricevimento del pubblico

DIRIGENTE SCOLASTICO Riceve su appuntamento telefonando in segreteria al n. 031/480157
DIRETTORE S.G.A. Dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:30

SEGRETERIA
Dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:30

Per il disbrigo delle pratiche personali di particolare rilievo, tutto il personale è invitato a fissare un appuntamento con l’Assistente Amministrativo competente e/o con il DSGA.

A cosa serve

Il Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi, DSGA è la Dott.ssa Angela SOTTILE.

Come si accede al servizio

Codice Meccanografico COIC85400X – C.F. 80019100132
e-mail uffici: COIC85400X@istruzione.it – COIC85400X@pec.istruzione.it
sito web: https://icvillaguardia.edu.it