PON – Reti cablate e Wireless

La nostra scuola è stata autorizzata all’AVVISO PUBBLICO 20480 del 20 luglio 2021, con un finanziamento destinato realizzazione di reti locali cablate e wireless per migliorare la connettività all’interno delle istituzioni scolastiche.

PON -Digital Board

La nostra scuola è stata autorizzata all’AVVISO PUBBLICO 28966 del 6 settembre 2021, con un finanziamento destinato alla dotazione di attrezzature basilari per la trasformazione digitale della didattica e dell’organizzazione delle istituzioni scolastiche.

Fondi Strutturali Europei  Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 20142020

Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR)

ink al sito MIUR con tutte le  Notizie aggiornate sui Fondi Strutturali Europei

IC VILLA GUARDIA Disseminazione PON FESR Digital Board Trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione Avviso prot 28966 del 06.09.2021